Un modo meraviglioso per vedere la città è attraverso il fiume. Il CityHopper del Brisbane City Council è un servizio gratuito nel centro città e ha una fermata molto vicino all'hotel chiamata North Quay. Il CityHopper ti accompagnerà in un bel viaggio fino a New Farm, dove potrai ammirare la vista della città dall'acqua e visitare il Brisbane Powerhouse una volta attraccato.
Vulture St, Woolloongabba, Queensland 4102
1.99 MI/ 3.2 KM di distanza
Sede dei Brisbane Lions, del Brisbane Heat e del Queensland Cricket. Lo stadio prende il nome dal sobborgo di Brisbane Woolloongabba, in cui si trova. Con una capacità di 42,000 posti a sedere e strutture all'avanguardia, il Gabba si rivolge anche ad altri sport come l'American Rules Football, il calcio, il rugby e persino le corse di levrieri.
0.37 MI/ 0.6 KM di distanza
Dai bar per le immersioni e dai tranquilli locali con musica dal vivo alle cocktail lounge sul tetto e alle vivaci discoteche, Fortitude Valley offre una vivace vita notturna. Le rilassanti caffetterie per il brunch si mescolano agli accoglienti ristoranti di Chinatown e agli esclusivi ristoranti europei. Il Judith Wright Center offre spettacoli di arti dello spettacolo come danza contemporanea e recital di poesia e ospita negozi di dischi e gallerie d'arte indipendenti.
0.5 MI/ 0.8 KM di distanza
Iconico quartiere del lungomare di Brisbane, Eagle Street Pier ospita oltre 15 ristoranti, bar e ristoranti informali situati nel cuore di Brisbane, con una splendida vista sulla città di Story Bridge. Famoso per i suoi ristoranti pluripremiati, i punti ristoro informali e i luoghi di intrattenimento.