Denghu Road, Distretto di Nanhai, Foshan, Guangdong 528200
Il lago Qiandeng si trova a Guicheng nel distretto di Nanhai. Il parco occupa un'area di circa 20 ettari, con il lago che occupa la metà della sua intera estensione.Visita il parco di notte e rimarrai incantato dalle sue luci colorate e scintillanti.
Mercato notturno di Foshan Denghu West Street
Denghu Road, distretto di Nanhai, Foshan, Guangdong
Il mercato notturno di Denghu West Street si trova in Denghu West Street, accanto al lago Qiandeng a Nanhai. È aperto dalle 7pm alle 10pm e ha oltre 40 stand che vendono una varietà di cibo e artigianato. Ci sono una varietà di cibi deliziosi, tra cui barbecue, tè al limone, gelato, ostriche, sushi, tè al latte e altro ancora. Lo stile di decorazione dello stand è principalmente in stile campeggio, il che fa sentire le persone nell'atmosfera del campeggio.
Situato nel centro di Foshan, a 7km dal nostro hotel, il tempio ancestrale di Foshan è il tempio più antico della città, costruito durante il regno di Yuanfeng(1078-1085) della dinastia Song settentrionale. È un palazzo artistico che raccoglie ceramiche, sculture in legno, fusioni di metalli e arti dell'architettura dell'antica Foshan. L'arredamento elaborato del tempio e lo spettacolo di danza del leone sono imperdibili per gli appassionati di arte e cultura.
Foshan Xiajiao Barn non è solo una base di produzione e lavorazione del grano, ma anche un'attrazione turistica, che comprende più punti panoramici come Creative Granary, Grain Museum, Wedding Venue, Coffee Shop e Restaurants. Con un ricco patrimonio culturale del commercio di grano, il fienile, arcaico e affascinante, si irradia con la civiltà moderna, rendendosi davvero una visita imperdibile a Foshan.
Foshan Lingnan Tiandi è adiacente a Donghuali, una nota unità di protezione delle reliquie culturali nel paese, con un profondo patrimonio storico e uno status elevato ammirato dall'intera città. Sulla base della conservazione della tradizionale cultura Lingnan, ha trasformato un quartiere storico in decadenza in una nuova vita. Non solo ha creato una nuova attraente destinazione commerciale, ma ha anche rivitalizzato l'intero centro di Foshan.
Nanhai Nanguo Peach Garden
Nanguo Peach Garden Occupando un'area di otto chilometri quadrati, il giardino stesso è un enorme luogo di resort con una composizione panoramica di colline e stagni e oltre il 90% di una vasta copertura verde.
Piccola città di Firenze
28 Shugang Road, Distretto di Nanhai, Foshan, Guangdong 528200
Florence Town è un outlet di lusso italiano situato a Foshan, nella provincia del Guangdong, in Cina. È famoso per la squisita architettura italiana, i romantici sentimenti esotici e la scelta di oltre 100 marchi. Dispone di un grande centro commerciale di fascia alta in puro stile italiano, con elementi classici italiani come edifici all'aperto, piazze, strade in pietra, verande, portici, fontane ed edifici commemorativi.
CCTV Nanhai Film and Television Town
Songgang, Nanhai, Foshan, Guangdong 528200
Con un'estensione di 100 ettari, la CCTV Nanhai Movie & Television Town si trova nella parte nord-orientale del Nanguo Peach Garden. Presenta i palazzi celesti, il villaggio sull'acqua di Jiangnan, le scene di strada a Hong Kong e Macao e l'antica battaglia a cavallo.
Museo del Maestro di Gongfu Wong Feihong
Wong Feihong è nato a Foshan. Stava lasciando il segno come medico di medicina cinese e artista marziale molto rispettato. Un museo a lui dedicato è stato costruito a Foshan, rivelando la sua grande influenza sulle persone della sua generazione.
Il Foshan Shiwan Ceramics Museum è stato ufficialmente inaugurato il 18 ottobre 2004. Con 5 sale espositive di diversi temi sotto lo stesso tetto, è il primo museo industriale del Guangdong che espone il patrimonio culturale della produzione della ceramica.
Produce prodotti in ceramica da oltre 500 anni, il che la rende la fornace più antica della Cina, se non del mondo. È elencata dal Consiglio di Stato come una reliquia chiave per la conservazione nazionale. Inoltre lascia il segno nel Guinness World Record.
Il monte Xiqiao è stato lodato come il tesoro e la perla della Cina meridionale con vista mozzafiato su 72 vette, 36 grotte, 207 ruscelli, 28 cascate e 9 punti panoramici.
Il Giardino di Liang è noto come uno dei quattro famosi giardini della provincia del Guangdong. Fu costruito durante i regni di Jiaqing e Daoguang della dinastia Qing, composto da residenza, sala ancestrale e giardini. È un tipico modello dei giardini del Qing nel sud della Cina.